Dal management alle operazioni di marketing – fornisci a tutto il tuo team informazioni preziose.
Tieni traccia dei tuoi KPI con facilità, confronta i dati di vendita di ogni periodo, e comprendi più a fondo le esigenze dei tuoi clienti.
Benefici per il Management
Dati in tempo reale
KPI principali a portata
Dashboard intuitiva
Le tue giornate sono occupate da una riunione dopo l’altra, nel mentre che gestisci il team di marketing e monitori le vendite. Il tuo tempo è prezioso e non puoi permetterti di analizzare tutti i dati che ti vengono costantemente inviate da varie fonti.
Tramite la sua dashboard intuitiva e pensata per il management, Glamview ti fornirà in modo chiaro e conciso tutte le informazioni di cui avrai bisogno per prendere decisioni strategiche.
Tieni traccia delle cifre e dei KPI necessari a tenere d’occhio i trend e i profitti. Potrai consultare Glamview dal tuo tablet o dal tuo telefono. Niente ti tratterrà alla scrivania!
Benefici per Sales/Finance
Visualizzazione online & offline
CLTV KPI evidenziati
Analisi predittive
Online & Offline visualization
Highlighted CLTV KPI’s
Predictive Analysis
Sappiamo quanto tempo ed energia si consumino per raccogliere ed analizzare tutte le informazioni sulle vendite effettuate online e offline.
Con una visualizzazione dinamica e in tempo reale dei dati potrai comparare le vendite online e offline attuali a quelle dei periodi precedenti. Abbiamo evidenziato i principali CLTV KPI, per una lettura più immediata.
Conoscere i trend è soltanto l’inizio. Glamview può persino predire la prossima mossa dei tuoi clienti e l’esito delle tue scelte commerciali con Analisi Predittive.
Benefici per Operazioni di Marketing
Segmentazione dei clienti all’avanguardia
Esperienze personalizzate
Monitoraggio dell’esperienza dei clienti
La personalizzazione è diventata una necessità per i grandi nomi della moda e della cosmesi, perché il 71% dei clienti si aspetta che i brand interagiscano in maniera personalizzata.
Con i nostri strumenti più avanzati di segmentazione del mercato potrai segmentare i tuoi clienti per età, genere, provenienza, geolocalizzazione, customer life journey, frequenza e valore monetario.