Dal management alle operazioni di marketing – fornisci a tutto il tuo team informazioni preziose.

Tieni traccia dei tuoi KPI con facilità, confronta i dati di vendita di ogni periodo, e comprendi più a fondo le esigenze dei tuoi clienti.

Benefici per il Management

Dati in tempo reale

KPI principali a portata

Dashboard intuitiva

Le tue giornate sono occupate da una riunione dopo l’altra, nel mentre che gestisci il team di marketing e monitori le vendite. Il tuo tempo è prezioso e non puoi permetterti di analizzare tutti i dati che ti vengono costantemente inviate da varie fonti.

 

Tramite la sua dashboard intuitiva e pensata per il management, Glamview ti fornirà in modo chiaro e conciso tutte le informazioni di cui avrai bisogno per prendere decisioni strategiche.

 

Tieni traccia delle cifre e dei KPI necessari a tenere d’occhio i trend e i profitti. Potrai consultare Glamview dal tuo tablet o dal tuo telefono. Niente ti tratterrà alla scrivania!

Benefici per Sales/Finance

Visualizzazione online & offline

CLTV KPI evidenziati

Analisi predittive

Benefits for Sales/Finance

Online & Offline visualization

Highlighted CLTV KPI’s

Predictive Analysis

Sappiamo quanto tempo ed energia si consumino per raccogliere ed analizzare tutte le informazioni sulle vendite effettuate online e offline.

 

Con una visualizzazione dinamica e in tempo reale dei dati potrai comparare le vendite online e offline attuali a quelle dei periodi precedenti. Abbiamo evidenziato i principali CLTV KPI, per una lettura più immediata.

 

Conoscere i trend è soltanto l’inizio. Glamview può persino predire la prossima mossa dei tuoi clienti e l’esito delle tue scelte commerciali con Analisi Predittive.

Benefici per Operazioni di Marketing

Segmentazione dei clienti all’avanguardia

Esperienze personalizzate

Monitoraggio dell’esperienza dei clienti

La personalizzazione è diventata una necessità per i grandi nomi della moda e della cosmesi, perché il 71% dei clienti si aspetta che i brand interagiscano in maniera personalizzata.

 

Con i nostri strumenti più avanzati di segmentazione del mercato potrai segmentare i tuoi clienti per età, genere, provenienza, geolocalizzazione, customer life journey, frequenza e valore monetario.

 

Crea messaggi personali e significativi tramite campagne di marketing automatizzato. Programmando un flusso di lavoro tramite il programma, il tuo team sarà più veloce ed efficiente, e potrà concentrarsi sulla creazione di contenuti e strategie.

Siete pronti a crescere?